Protocolli di sicurezza e formazione personalizzata per la ripresa delle attività estive per bambini e ragazzi
Consicur Srl e il suo staff sono disponibili per la redazione e l’assistenza nella corretta gestione ed applicazione del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro ai sensi della Deliberazione n. 26-1436 del 29/05/2020 della Regione Piemonte, la quale fa riferimento alle «Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19» approvate con il DPCM del 17/05/2020.
Come organizziamo il lavoro:
- raccolta dei dati aziendali e delle informazioni di gestione dell’attività in base alla normativa vigente
- assistenza sulla corretta gestione ed applicazione del protocollo attraverso indicazioni ed informative per il personale, i fornitori, gli appaltatori ed i visitatori
- redazione del protocollo di sicurezza anti-contagio
- consegna di copia cartacea e informatica del documento
- Assistenza e verifica in loco per adozione e validazione delle misure di prevenzione e protezione Anti Coronavirus – fase 2 (a preventivo su richiesta)
CORSO DI FORMAZIONE A DISTANZA SPECIFICO SUL CORONAVIRUS
in modalità e-learning o web-conference, da poter fruire su PC, tablet o smartphone.
Il corso è utile per comprendere e gestire in modo corretto i protocolli di sicurezza da attuare per le attività dei centri estivi e delle associazioni di volontariato che lavorano con i minori, nonché quale obbligo formativo di legge ai sensi della Deliberazione n. 26-1436 del 29/05/2020 della Regione Piemonte.
ARGOMENTI DEL CORSO:
1. COS’È IL CORONAVIRUS
2. GESTIONE E APPLICAZIONE DEL PROTOCOLLO DI SICUREZZA
Il corso sarà erogato da formatore tecnico sanitario del Centro di formazione Consicur srl, accreditato dalla Regione Piemonte n. 1273/001 del 26/11/2014
Opportunità di usufruire di corsi di formazione in aula o area esterna non appena ci sarà l’autorizzazione della Regione Piemonte per la formazione in presenza.
Contattaci per avere maggiori informazioni:
0171687588 oppure scrivici a info@consicursrl.it !
Tag:CORONAVIRUS